3a43a2fb81 Questo è un gioco geniale che ha catturato mio padre e me per settimane (ben mesi per lui). È una sfida e ha una trama fantastica. Nel mondo dei draghi un cattivo brutto (e intendo dire UGLY) emerge dopo l'esilio nella speranza di catturare i mondi dei draghi. Quando Gnork Gnorc (che cosa sarebbe un brutto cattivo senza un brutto nome?) Racchiude tutti i draghi in cristallo, gli manca uno, un piccolo drago viola con il nome di Spyro. Lui e lui da solo (bene con l'aiuto di una libellula di nome Sparx) devono salvare i mondi del drago da un orribile destino per mano di un orribile gnorc. Con oltre 30 livelli di colori e avventure, Spyro the Dragon è un gioco ideale per tutte le età. Anche se Final Fantasy è la mia vita … questo è un grande gioco. Di solito i giochi di strategia non mi piacciono tanto quanto i giochi di ruolo e i giochi come Gundam Wing Endless Duel For SNES, ma questo gioco è fantastico. Anche se questo gioco ha alcuni punti difficili … è tutto coperto con il suo grande gameplay! Sono davvero cresciuto amando questo fantastico gioco per PS1. Ricordo ancora di averlo suonato quando ero più giovane, e ricordo come mi attraeva e mi intratteneva ogni volta che lo suonavo. Ha delle ambientazioni tridimensionali meravigliose, personaggi memorabili e cattivi e ha un fantastico spirito amante del divertimento. La creatività è sempre presente, è come se tutto ciò che tocchi fosse interattivo. L'eroe è memorabile. I cattivi sono fantastici, e anche divertenti. Bene, ci sono quelli che possono diventare fastidiosi (come i druidi verdi oi soldati lunatici), ma erano pensati per essere fastidiosi come possono ottenere, quindi più li schiacci o li bruci. Comunque, lo adoro davvero. Non importa quale età tu possa essere, lo consiglio davvero. Bella grafica, impostazioni accurate e tutto questo e altro ancora. Sono passati anni da quando Spyro è stato rilasciato, ed è ancora giocato oggi. Ha anche avuto alcuni sequel generati da esso. <br/> <br/> La trama parla di un universo in cui i draghi vivono pacificamente tra loro. Fino a quando un giorno una creatura brutta e molto malvagia di nome Gnasty Gnorc, ruba i bellissimi tesori dei draghi e li trasforma nei suoi scagnozzi, manda fuori piccoli ladri fastidiosi per rubare le uova di drago in alcuni dei mondi e intrappola la maggior parte dei draghi in pietra, l'unico che gli manca è Spyro, un piccolo drago. Ora tocca a Spyro insieme al suo guardiano, una libellula chiamata scintille, per salvare tutti i draghi, recuperare ogni uovo di drago, trovare tutto il tesoro e sconfiggere il male Gnoc Gnocco. <br/> <br/> C'è una grande varietà di creature che si aggiungono alla creatività del gioco (questo è uno dei giochi di piattaforma più creativi di sempre). Le creature principali del gioco sono draghi di determinati mondi. I 5 mondi del drago sono il mondo degli artigiani, il mondo dei produttori di pace, il mondo degli artigiani magici, il mondo dei produttori di bestie e il mondo dei sogni. L'ambientazione di ogni sorta di mondo assomiglia a parti del nostro mondo. Il mondo degli artigiani è come parti dell'Europa, il mondo dei produttori di pace è tutto deserto, ma ricorda fortemente l'entroterra australiano, i magici artigiani sono una zona montuosa, assomiglia alla Svizzera, il mondo dei produttori di bestie è come un villaggio africano, e il mondo dei sogni è come una zona con molti castelli. <br/> <br/> Le altre creature in questo gioco sono Gnorcs (un mix tra uno gnomo e un orco), fate, ladri di uova di drago (hanno blu mantelli incappucciati) e animali normali del nostro mondo (pecore, polli, lucertole, ecc.) Gli Gnorchi assumono certe forme, come molti assomigliano a creature umane simili, ma molti assomigliano a degli animali. Le fate aiutano a guidare tutto nei mondi dei draghi. In un livello, aiutano Spyro se cade da una scogliera, e in molti livelli, se Spyro viene baciato da una fata, otterrà un potere temporaneo per distruggere alcuni oggetti di metallo con il suo fuoco. <br/> <br/> Lungo la strada, Spyro impara molte tecniche differenti per salvare tutto nel Regno dei Draghi. Completare il gioco al 100% è difficile, ma può essere fatto. Richiede solo un sacco di pensieri e abilità che probabilmente svilupperai durante il gioco. <br/> <br/> Il gioco è molto divertente, l'animazione è incredibile (i cattivi sono molto interessanti), il punteggio musicale è anche buono. Se c'è una cosa su cui ho un reclamo, è il lavoro vocale per Spyro. La sua voce è molto magra e il suo personaggio è piuttosto fastidioso in certe parti. Se avesse lavorato molto meglio con la voce, il gioco sarebbe stato persino migliore di quello che è già. <br/> <br/> Spyro è un gioco molto divertente. Persone di ogni età possono giocarci. Avevo 10 anni la prima volta che l'ho suonato. L'ho assolutamente adorato. Ora sto bene nella mia adolescenza e mi piace ancora suonarlo. Gioca a questo gioco a tutti i costi, è davvero divertente. Spyro The Dragon è il primo gioco della serie Spyro imbattibile (beh, era davvero imbattibile quando era su PsOne), e offre davvero. Sfortunatamente, a differenza degli altri giochi Spyro, c'è pochissimo dialogo, e praticamente gli unici personaggi che parlano sono Spyro e draghi liberi dalla pietra camminando verso di loro, ma il gioco compensa questo e alcuni altri difetti con il suo gioco fantastico e divertente, e la meravigliosa animazione di mondi e personaggi. Anche la musica è fantastica, e penso che dovresti assolutamente giocare a questo gioco se sei un fan di Spyro o solo dei divertenti giochi d'azione. <br/> <br/> 9/10
Copfortscupac Admin replied
358 weeks ago