b0e6cdaeb1 ma ho dato un 4 perché è estremamente divertente non intenzionalmente se sei sempre dell'umore giusto per guardare scene di combattimento casuali e linee di storie casuali che a stento hanno un senso, con un'overdose di effetti sonori e dialoghi da personaggi. <br /> <br/> Visivamente il film ha i suoi momenti (in particolare il cast del modello), ma gli effetti speciali sono seriamente carenti, e molti dei movimenti di combattimento sono semplicemente sciocchi.Ci sono solo tanti modi in cui qualcuno può schivare una spada da samurai prima di iniziare a sbadigliare - mi sono ritrovato a voler proseguire con la trama e mi chiedevo chi avrebbe vinto questo folle concorso di lotta nel complesso dai membri del cast principale - ahimè enormemente deludente finendo per me personalmente ma non lo rovinare! <br/> <br/> la riga del tag di commento utente sopra & quot; gli adolescenti lo adoreranno & quot; è preciso al 100% - non piacerà a nessun altro! <br/> <br/> Qualche ragazzo pensa di andare a vedere questo che ha la capacità di crescere i propri peli sul viso, salvare i tuoi soldi per un altro film divertente - qualsiasi ragazza, considerando di andare a vedere questo con il tuo ragazzo, pensa due volte a lasciare lui sceglie il film la prossima volta che vai al cinema! Sento odore di formaggio! Mentre sono d'accordo sul fatto che questo non è terribilmente originale o addirittura un film innovativo, è divertente, ed è quello che doveva essere. Non puoi pretendere la maestria di attori che non hanno allenato tutta la loro vita ma avendo una lunga storia con le discipline marziali ho sentito che queste donne hanno fatto un ottimo lavoro. Sarah Carter ha mostrato una promessa combattiva per anni (ricorda Black Sash ???), e la sua abilità come ballerina è chiara osservando la sua mossa (combattere o no). Grazioso e ispirato, elegante e sexy, in molti modi, vale la pena vedere questo film da solo, sia in jeans che in bikini. Chi non poteva amare questa donna? Ma poi si aggiungono altri talenti come Jaime (che è ovviamente in forma per questo film sia fisicamente che professionalmente - un grande accento che ha adottato) e Devon, entrambi che potrebbero avere una forte carriera nei film d'azione. <br/> <br /> Detto questo, questo non è un film per il critico di arti marziali, è un film per i fan. Molti potrebbero dover abbassare le loro aspettative in modo da non sentirsi come gli altri recensori, e potrebbe dover ricordare a se stessi che queste donne non sono padroni del combattimento (e che una donna stupenda in bikini non è offensiva ma una visione). I film non devono essere originali per essere divertenti, e spero che gli spettatori non cadano nella trappola di criticare questo film perché non lo è. Perché preoccuparsi di guardare un film allora? I film di arti marziali non sono il mio genere preferito di film. In effetti è un tipo di cinema che generalmente disprezzo. Se è un film di arti marziali davvero buono, mi può piacere un po ', ma quando è un film come D.O.A. Â- Morto o vivo, amico, mi sento male! OK, devo ammetterlo, quello che ha veramente richiamato la mia attenzione su questo film sono state le ragazze. Sono veramente caldi! Ma, oh mio Dio! Quando ho iniziato a guardarlo non mi aspettavo una grossa spazzatura! Ha tutto quello che odio in un film, tranne le ragazze, naturalmente! Film? Possiamo chiamare questo pezzo di merda come "film", io non la penso così … è un insulto al cinema, come la settima arte! Ma quando insistono per creare "film & quot; fuori dai videogame il risultato può essere solo uno: spazzatura come questa D.O.A. Â- Dead or Alive. Questo & quot; film & quot; fa sembrare Mortal Kombat un'opera d'arte. Come ho detto all'inizio, non apprezzo, e non uso guardare film di arti marziali, ma anche a questo genere penso che questo "film" sia è vergognoso! Come prendere sul serio un film, che chiaramente non lo fa a se stesso, incluso il cast, la trama e la regia? Risposta in breve, non lo fai. <br/> <br/> DOA, o Dead Or Alive, è un altro film basato su un altro gioco di beat-em, che è assolutamente affascinante, dato che le emmup non hanno complotti da seguire, quindi mi sembra un po 'strano, che qualcuno possa effettivamente pensare che farebbe un buon film. In questo caso i miei sospetti erano abbastanza accurati, in quanto oltre ad alcuni corpi femminili splendidi, fisico, alcune tette e alcuni colpi di culo, questo film ha uno scopo molto piccolo nel campo del cinema. <br/> <br/> L'azione nel film è molto blando e la prima metà cerca di sembrare molto impegnata, quando in realtà non sta succedendo nulla e il tempo è sprecato, anche in maniera molto tenace e molto piacevole, in un tale debacle come il match di beach volley tra le ragazze.Le migliori scene di combattimento vengono salvate per ultime, ma il finale e lo scopo del cattivo e l'attrezzatura high-tech che usa sono così dritti dagli anni ottanta, che non sapevo ridere o piangere. <br/> <br /> DOA non sembra un film, in realtà sembra un episodio pilota di serie TV allungato, con brutti giochi di parole e effetti CGI ad alto budget. Se stai cercando un buon film d'azione, puoi allontanarti da questo, ma se vuoi spendere circa 80 minuti per guardare alcuni hot chick in abiti succinti, potresti farti fuori. <br/> <br/> Nel complesso, DOA non è il peggiore adattamento al film, ma è uno dei più inutili e quando il mondo è già pieno di film d'azione mediocri come questo, non posso davvero raccomandarlo. <Br / > <br/> 3 su 10 Alzi la mano, DOA non è Citizen Caine - non è nemmeno Rumble In The Bronx - ma per quanto riguarda i film d'azione senza cervello DOA fa bene il suo lavoro ed è un rockettante 90 minuti di azione sciocca e umorismo. <br/> <br /> La linea di fondo è che se sei in grado di alzarti e goderti un film che non è pensato per essere preso sul serio, scaverai DOA. Se ti aspetti un attore degno di Oscar, guarda altrove, lo stesso può dirsi della trama non esistente, poiché serve solo allo scopo di collegare le equazioni di combattimento o mostrare i corpi delle ragazze. . L'azione è dove questo film ti conquista perché la coreografia è molto lucida. DOA zooma a un ritmo frenetico e tu non hai davvero la possibilità di avere sonno. <br/> <br/> Sembra avere un budget molto più basso rispetto a molti di questi "fight up" mainstream ma raggiunge abbastanza un po ', quindi se vuoi un intrattenimento senza cervello allora vale la pena provarlo.
Copfortscupac Admin replied
358 weeks ago