Copfortscupac Admin replied

358 weeks ago

Jonah Hex

Show Spoiler

3a43a2fb81 Prima di tutto, questo film non è stato così male come mi aspettavo. Aveva una pessima reputazione (4.7 o qualcosa) in IMDb, quindi devo ammettere che non ho comprato il DVD, ho scaricato il film. Ora me ne pento, perché i creatori di Jonah Hex meritano i soldi per questa un'ora e mezza di intrattenimento. Questo è il motivo per cui prometto di ottenere il DVD non appena ne ho la possibilità. <br/> <br/> Il film non è stato affatto noioso, ha avuto buone scene di combattimento ed è stato come un adattamento medio ai fumetti ( non raggiunge il livello 300 o Sin City, ma sicuramente supera Ghost Rider). Ottenere il grande Josh Brolin come protagonista è stato davvero un aspetto positivo del film, così come la straordinaria Megan Fox. A parte il suo aspetto non ha molto talento, ma penso che sia stata abbastanza brava in questo film. Al contrario, il rispettato attore John Malkovich non ha fatto un ottimo lavoro. Qualunque altro attore avrebbe potuto tirare fuori qualcosa del genere, quindi perché prenderlo? Ha interpretato il ruolo con una faccia vuota durante tutto il film, mi ha infastidito così tanto. Ha interpretato questo personaggio nello stesso modo in cui interpretava il re in Eragon. Ad ogni modo, il fiore all'occhiello del cast è stato, senza ombra di dubbio, Michael Fassbender. Ha fatto una splendida performance. <br/> <br/> La storia non ha avuto molto da fare. Un uomo, Jonah Hex, commise un tradimento uccidendo il figlio del generale, perché non voleva bruciare l'ospedale con persone innocenti. Quindi il generale uccide la famiglia di Hex e brucia un segno sul suo volto. Jonah Hex ottiene l'abilità speciale di parlare con i morti e dopo la morte presunta del generale si trasforma in un cacciatore di taglie. Si scopre che il generale è vivo e il governo ha bisogno di Giona per sbarazzarsi di lui. Accetta, perché cerca vendetta. Le finestre di dialogo potevano essere più divertenti e più intelligenti, le scene di combattimento non erano molto realistiche e il montaggio simile al montaggio era a volte fastidioso. <br/> <br/> Il film aveva alcune buone scene, la cinematografia e gli attori. Tutto sommato non è stato un brutto film, ma non eccezionale. Buono per una vista una volta.
Spoiler ragazzi se non avete visto questo film non leggere questa recensione. Questo film è un inferno orribile! Mentre in superficie i fumetti assomigliano ai western della varietà da giardino, in realtà non sono altro che storie strane e imprevedibili di eccitazione. Il film è l'esatto opposto, mentre Josh Brolin fa un ottimo lavoro interpretando Jonah Hex, tutto ciò che lo circonda è noioso, generico e prevedibile. Il loro è un totale di due li contano, DUE scene fantastiche in questo film e nessuno di loro, si svolgono vicino al climax. L'unica altra eccezione alla blandness è Michael Fassbender, ma al suo personaggio non viene dato abbastanza tempo sullo schermo. Seriamente tutto questo film ha fatto ricordare Wild Wild West, e come avrei voluto vedere un western migliore come Tombstone. Mi piacerebbe un riavvio di questo film con Josh Brolin che suona ancora Hex. Comunque possiamo tenere Megan Fox fuori dai film dei fumetti, posso pensare a più di una dozzina di fan degli sci-fi, i preferiti che sarebbe meglio per il suo ruolo. Devo anche far apparire i superpoteri in questo film, lasciatemi dire solo su 20 anni di fumetti realizzati per questo personaggio, Jonah Hex non ha mai avuto bisogno di fare affidamento su tali assurdità, E LUI NON AVRAI MAI! Seriamente i ragazzi si attaccano ai fumetti e alle serie animate e cavalcano nel tramonto lontano da questa merda.
da tutto quello che avevo sentito parlare di questo film da amici e dai media, mi aspettavo che fosse una bomba. Sputa che non era in realtà abbastanza decente se un po 'troppo corto a settantatre minuti senza i titoli di coda. avrebbe potuto essere più consistente. In altre parole più lungo, sarebbe stato bello sapere qualcosa di più sui personaggi.ma il film è veloce e divertente.Josh Brolin è bravo come personaggio del titolo, e Megan Fox è OK in un piccolo ruolo.Il personaggio di John Malkovich avrebbe potuto essere più dettagliato. Realmente l'intero film avrebbe potuto essere ritmato e allungato. Ancora, per quello che era, mi è piaciuto. Per me, Jonah Hex è un 6/10
Sono riluttante a chiamare questo fuori e fuori film terribile come alcuni hanno etichettato semplicemente perché era leggermente divertente. C'è un sacco di azione, alcune idee interessanti, una grande prestazione di Josh Brolin e la breve durata di 80 minuti non fa male neanche. <br/> <br/> La triste verità di tutto ciò è che non ha avvicinarsi al suo potenziale Per cominciare, Jonah Hex non doveva essere macabro e soprannaturale … per quanto ne so, questo non faceva nemmeno parte dei fumetti originali su cui si basa il film. La storia originale è semplice, la famiglia di Jonah Hex viene assassinata, è orribilmente sfregiata e lasciata morta. Si migliora e si mette in cerca di vendetta. È un racconto western piuttosto classico … uno che abbiamo visto prima ma data la generale mancanza di film western in questi giorni, non importa … c'è molto spazio nei teatri per un divertimento per vendicarsi in Occidente. Detto questo, le idee soprannaturali che hanno inventato sono davvero fantastiche, e sarei stato felice di vederle mescolate, se solo fossero state gestite meglio. Invece questi elementi sembrano gettati come una scusa per includere gli effetti CG che il botteghino ama tanto. <br/> <br/> Il risultato finale è uno sfortunato mash up di buone idee … che forse avrebbe potuto ha funzionato se è stato messo più tempo a disposizione, sembra che sia stato schiaffeggiato troppo in fretta o sofferto di una grande reedit … durante la maggior parte del film non sono riuscito a scuotere la sensazione che ci fosse forse un taglio al regista di 2 ore + sdraiato sul pavimento da qualche parte che può o non può essere un film superiore e più coerente. Non vedevo l'ora che Jonah Hex si basasse su una breve apparizione che aveva avuto in un cartone di Batman anni fa … solo da quello pensavo che il personaggio avesse un sacco di potenziale cinematografico, ma ero deluso. La performance di Brolin è la parte migliore del film.Malkovich è bravo ma niente di troppo spettacolare considerando il suo curriculum, e anche Megan Fox è decente ma non ha molto a che fare con il suo personaggio praticamente inutile.
Quindi potrei essere un po 'in ritardo vedendo questo, ma, hey, i biglietti per il teatro non sono ancora pagati. Adoro i film a fumetti (per la maggior parte), quindi quando l'ho visto in una redbox per un dollaro l'ho estratto. <br/> <br/> Forse non ho letto tutti i fumetti di Jonah Hex, ma sapevo l'essenza del personaggio e l'ambientazione, quindi non ero completamente cieco mentre pensavo che alcuni degli altri recensori avrebbero potuto essere. <br/> <br/> Ci sono già parecchie recensioni su questo, la maggior parte che hanno già convinto Brolin a mettere insieme il personaggio di Hex, Fox è stato un piacere per gli occhi e nient'altro, e Malkovich è andato bene, ma un po 'di sonnellino quindi lascerò questi argomenti da solo. <br/> <br/> Parlerò della trama / sviluppo del personaggio, del trucco FX / costumi e della cinematografia / suono. <br/> <br/> La trama era un po 'sparpagliata e ADD. Sembrava voler tirarti in una direzione, ma si troverebbe in posti strani che di tanto in tanto toglierebbero lo spettatore dalla storia. Tuttavia, il ritmo era perfetto per un film d'azione comico. Suppongo che ciò che desideravo fosse che venissero definiti altri personaggi oltre a Hex (e anche Hex stesso, alla fine), dato un po 'più di dimensione quando la trama li ha portati dentro e fuori dalla storia. Ogni volta che incontravo un nuovo personaggio, mi emozionavo, pensando che avrei avuto più informazioni sul retroscena, sia del nuovo personaggio che di Hex. Diverse cose sono state lasciate inspiegabili che mi hanno lasciato il desiderio. Darò credito alla trama per non rimanere mai indietro o lasciarmi in attesa di una scena che finirà. <br/> <br/> Io, come spettatore e come piccolo cliente di tempo, prendo sempre immediatamente in mano disegni di costumi. Per questo film, entrambe le aree hanno due pollici in su. Il trucco di Hex (ovviamente la chiave del suo personaggio) è estremamente impegnativo mentre parla spesso attraverso il film. Le sue cicatrici dovevano muoversi con la mascella, ma mantenere la rigidità del tessuto cicatriziale mentre apparivano reali e dolorose e il team FX lo ha davvero brillantemente fatto. Per quanto riguarda i costumi, li ho trovati rassicuranti, autentici e graziosamente ruvidi ai bordi in senso figurato e letterale. Vorrei tuttavia sottolineare che Megan Fox sembrava essere un'entità fuori posto nel film oltre alla sua non-recitazione. Mentre tutti gli altri personaggi erano realisticamente sporchi, unti e di scarsa igiene, Fox aveva il trucco, la pelle, i capelli e i denti perfetti.I costumi li hanno aiutati un po '- erano un po' laceri, ma una vecchia prostituta occidentale non sarebbe stata così ben tenuta, specialmente nella scena in cui è stata rapita quando è "fatta lavorare per stanotte". > <br/> La cinematografia ha avuto i suoi alti e bassi. Lo strano disegno a metà stile comico / un po 'un po' schifoso panorama di CG che è stato usato all'inizio per una piccola storia precedente - potenzialmente - potrebbe aver funzionato se fosse stato solo uno stile comico e se fosse stato usato almeno due volte più tardi parti del film per promuovere la trama e aiutare a definire i caratteri secondari e terziari al minimo in relazione a Hex. Così com'è, è stato sconnesso dal resto del film e anche da solo. L'unica altra lamentela che ho sulla cinematografia è stata l'oscurità. Ho guardato questo film di notte senza luci accese e c'erano ancora dei pezzi significativi quando ho avuto difficoltà a vedere quello che stava succedendo, che, di nuovo, getta lo spettatore fuori dalla storia e torna sul divano. A parte questo, ho pensato che gli angoli della telecamera non fossero particolarmente creativi, ma certamente il loro lavoro era sufficiente, le scene del giorno erano ben pensate (almeno per quanto riguarda le riprese) e la moltitudine di esplosioni è stata catturata in modo carino. > <br/> Il suono era molto buono … tranne quando stavano parlando. Ho amato le scelte musicali, erano perfettamente posizionati e mi hanno riportato al brivido del film. Un po 'insolito per il vecchio west, era perfetto per un film a fumetti. Per quanto riguarda il momento in cui gli attori stavano parlando, permettetemi di dire questo: okay, ho capito, gli uomini virili del vecchio west apparentemente dovrebbero borbottare le loro parole come gli orsi che si contorcono l'un l'altro. Tuttavia, con un film, dove il tuo pubblico dovrebbe essere in grado di capire i tuoi attori, ci deve essere un annuncio. Per due volte durante il film ho dovuto riavvolgerlo e alzare il volume ancora più in alto (anche se il mio divano avrebbe già rimbombato ad ogni esplosione al volume che ho iniziato) e riprodurlo per cercare di capire cosa si stava dicendo. Questo è il modo migliore per togliere lo spettatore dall'esperienza. <br/> <br/> Dopo tutto questo criticare dirò questo: mi è comunque piaciuto. <br/> <br/> Un antieroe cattivo può parlare con i morti, porta la morte con lui ovunque vada sotto forma di un omicidio di corvi e usa armi fantastiche come pistole Gatling nascoste montate sul suo cavallo e mini balestre a molla caricate a molla che sparano a freccette con teste esplosive ?? Assolutamente. <br/> <br/> Nessun premio Oscar, ma perfetto per un giorno di pioggia o una notte con una coppia di amici e una grande ciotola di popcorn.

During Grant's presidency, Jonah Hex is a remorseless bounty hunter. In the Civil War, he was a rebel whose honor put him afoul of a Confederate general, Quentin Turnbull, who murdered Jonah's
Il ritorno del re full movie download in italian hdfilm completo in italiano download gratuito hd 1080pHercules e le donne amazzoni song free downloadJurassic Park: Island Survival dubbed italian movie free download torrentHomeland Security download movie freeEragon movie free download in italianLa piovra in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download Supergirl VI: The Quest for PeaceTomb Raider film completo in italiano download gratuito hd 720pEl padrino hd full movie download

last edited 276 weeks ago by Copfortscupac
Please log in to post a reply.