b0e6cdaeb1 Questo non ha avuto una trama molto buona. Non so perché alla gente piaccia. È solo noioso. Non sapevo perché avesse un 7,1. Questo è solo sovrastante. Lo do 4 su 10. Perché è pooh pooh. Puzzolente pooh pooh puzzolente. È triste e non divertente da guardare. È molto lento Non posso credere che lo stesso uomo che ha scritto un grande film come The Swarm abbia scritto questa avventura di Pooh Pooh. Dovrebbe chiamarlo The Poseidon Adventure, dovrebbero chiamarlo l'avventura di Pooh Pooh. I bravi attori hanno sprecato il loro talento in questo film orribile. Non perdere tempo. E non perdere i tuoi soldi. Non vedere questo film orribile. È molto noioso. C'è così tanti film là fuori meglio di questo. Non vederlo. Non è un'avventura è una discussione tra Gene Hackman e Ernest Borgnie. L'argomento Poseidon è ciò che avrebbero potuto chiamarlo. Nel 1970 avevamo l'aeroporto. È stato il primo a introdurre il film & quot; Disaster movie & quot; era. Ci volle l'azione dei film bond dell'epoca e la aggiustò a livelli più realistici e mise persone normali in situazioni estreme. Poseidon Adventure fu il prossimo. È stato realizzato in <br/> <br/> un tempo in cui non ci dispiaceva sentire e vedere le dinamiche dei diversi personaggi. Oggi abbiamo avuto un periodo di attenzione maggiore di quello che facciamo <br/> <br/>. E 'stato il cervello e il piacere per gli occhi che abbiamo pensato dopo che era finita. Abbiamo parlato degli effetti interessanti di allora come adesso, ma oggi l'elemento umano è carente nella maggior parte dei film d'azione. Guardalo per quello che è e non confrontarlo con qualcos'altro. Ricordo tutto di questo film. All'epoca avevo 12 anni e questo è il mio primo vero film epico che mi viene in mente. La pubblicità è stata grandiosa (TV Trailers e anteprime dei film). Ricordo di aver scannerizzato le pubblicità dei film sul giornale in attesa del suo rilascio al cinema locale. E 'stato anche un grande evento di famiglia. Ricordo che il teatro è stato esaurito per settimane alla volta e vedere la folla che circonda l'edificio! Questo era un periodo in cui la Panavision era ancora un grosso problema. Il film sembrava così reale principalmente a causa della musica, del suono e dell'effetto schermo ampio. L'ondata di marea sembrava così reale che sembrava inghiottire il teatro! Ricordo Shelly Winters nello show di Merv Griffin, penso che lei stesse descrivendo come doveva ingrassare tanto perché voleva che la parte fosse così brutta. Scelta saggia! Ricordo mamma che ti ha detto che una volta era una bellissima attrice snella e ordinata negli anni '40? Sono rimasto scioccato a dir poco. Ho adorato questo film così tanto che ho ancora le mie diapositive su ViewMaster! Questo era quando non c'era tutta questa nuova spazzatura di effetti speciali animati al computer che vediamo ora un giorno. In realtà, alcuni dei migliori uomini e donne fanno acrobazie per quelle scene orribili! Una volta ho avuto il libro dietro le quinte sulla realizzazione del film, ma è scomparso. Tuttavia, quando ho visto il VHS l'ho afferrato e l'ho adorato da allora! Non potevo sopportare di sentire i critici snobbare questo film. Ha fatto centinaia se non migliaia di persone felici e sono felice di poter dire che ero una di loro! Avevo 15 anni quando questo film uscì per la prima volta e piansi ogni volta che lo vedevo, il che era parecchie volte. Guardandolo in video nel 2002 tutto quello che potevo fare era ridere. Le uniche due prestazioni credibili nell'intero pasticcio sono state Carol Lynley e Red Buttons. Tutti gli altri sono semplicemente orribili. Leslie Nielson ha ovviamente ottenuto il suo lavoro in & quot; Airplane & quot; grazie alla sua fortunata breve esibizione qui. Non riesco a decidere chi ha dato la performance più terribile qui - il ragazzino che ha interpretato Robin (Eric Shea), sua sorella (Pamela Sue Martin) o Stella Stevens. Penso di dover dichiarare tutti i vincitori. Il ragazzino era un attore inesperto che era diretto male, Pamela Sue Martin non aveva nulla con cui lavorare tranne le stridule letture del suo fratellino e Stella Stevens aveva appena avuto un dialogo orribile per parlare e non aveva il talento di alzarsi sopra il materiale. Ma non lasciare che questa recensione ti spaventi dal vedere questo film. Questo è il nonno dei film catastrofici moderni. Ha generato un mucchio di altri film catastrofici ancora peggiori di questo e ha aperto la strada per l'era dei blockbuster che è stata la campana a morto della produzione cinematografica seria a Hollywood. Se vuoi sapere perché tanti film da studio sono inguardabili in questi giorni, questo film è un buon punto di partenza per iniziare la tua formazione. Questo è stato tra i primi film di disastro "All-Star" degli anni '70, e che sono stati così ben falsificati in "Aereo!". La trama coinvolge un maremoto che riesce a capovolgere una grande nave da crociera, e il cast all-star (almeno nel 1972), che comprende Gene Hackman, Ernest Borgnine, Pamela Sue Martin, Stella Stevens e Red Buttons. Ad eccezione di Hackman (è così che segui The French Connection?), Il resto del cast era più adatto alla Love Boat, e non a questa barca. Il dialogo è incredibilmente sciocco, e Hackman, che interpreta un reverendo maleducato e accanito, urla attraverso la maggior parte di questo. Potrebbe avere un significato culturale più grande, ma The Poseidon Adventure semplicemente affonda.
Copfortscupac Admin replied
358 weeks ago